Giovedì 14 dicembre alle ore 18.00 a Trieste in via Rossetti 20b presso l'Associazione Culturale Le Pecore Nere di Trieste il dott. Fortunato Vesce, medico ginecologo controcorrente durante l'emergenza pandemica, conclude il ciclo di incontri organizzato da Insieme Liberi, di cui fa parte Ancora Italia FVG, con una conversazione dal titolo "Gravidanza, infiammazione, trombosi, aborto, infezione, vaccini".
Vesce è stato professore associato di ostetricia e ginecologia presso l'Università di Ferrara, nonché direttore dell'unità complessa di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Stato della Repubblica di San Marino e successivamente dell'arcispedale Sant'Anna di Ferrara, ed è autore di più di duecento lavori scientifici, studi clinico-sperimentali su giornali nazionali e riviste estere e di relazioni nell'ambito di congressi nazionali e internazionali.
È necessario prenotare la propria partecipazione agli incontri al 349 4695027 ed è gradita un'offerta libera per coprire le spese organizzative.



Nessun commento:
Posta un commento
Commenti inappropriati saranno rimossi. /
Inappropriate comments are going to be removed.